top of page

COMUNICATO STAMPA -Giovedì le elezioni di Presidente, consiglio direttivo ed organi di controllo del Cus Ferrara

COMUNICATO STAMPA -Giovedì le elezioni di Presidente, consiglio direttivo ed organi di controllo del Cus Ferrara

Si svolgeranno giovedì 18 aprile - alle ore 6 in prima convocazione e alle ore 21 in seconda convocazione - presso la sala riunioni del Centro Universitario Sportivo Ferrara di via Gramicia 41 a Ferrara, le elezioni di Presidente, consiglio direttivo ed organi di controllo del Cus Ferrara.
Il mandato avrà durata di 3 anni, uno in meno all’usuale, per le more del cambiamento di statuto che hanno visto il protrarsi di un anno il mandato precedente.
All’assemblea elettiva potranno partecipare con diritto al voto i soci effettivi ed anziani regolarmente iscritti nel libro soci del Cus Ferrara ed in regola con il pagamento della quota associativa annuale scadente al 31 dicembre 2023.
In base alle candidature pervenute entro 30 giorni prima della data elettiva, l’assemblea procederà all’elezione del Presidente e poi a quella del Consiglio direttivo e successivamente degli organi di controllo. Il consiglio sarà poi integrato dalla nomina diretta tramite la Rettrice, di un membro da parte dell’Università e questo per legare sempre più ateneo e Cus.
Questo sarà il primo rinnovo delle cariche dopo la trasformazione del Cusi in federazione sportiva con nome di Federcusi-Federazione Italiana Sport Universitario.
La mission del nuovo direttivo sarà comunque quella di far proprio in pieno lo spirito del Cusi, in merito alle attività statutarie ed i principi dello sport universitario.

bottom of page