top of page

COMUNICATO STAMPA - Nuoto, Esordienti del Cus Ferrara in vasca a Cento

Tante le medaglie conquistate con miglioramenti tecnici e cronometrici

COMUNICATO STAMPA - Nuoto, Esordienti del Cus Ferrara in vasca a Cento

Presso la Piscina Comunale di Cento si è disputata la combinata degli stili, manifestazione organizzata dalla UISP, dove hanno partecipato gli esordienti di Cento, Bondeno, Codigoro, Copparo, Argenta, Ferrara e Comacchio. In concomitanza - sempre nello stesso impianto - si è svolto anche il trofeo Manservisi, gara riservata agli atleti di categoria.
Diverse le medaglie conquistate dagli atleti del Cus Ferrara che si sono presentati in acqua numerosissimi, sfiorando le 40 unità.
Negli esordienti C, i più piccoli del lotto, ha vinto l’oro Margherita Londra con Alice Miglioli medaglia di bronzo, mentre in campo maschile è Riccardo Caleffi ad appendersi al collo la medaglia d’argento.
Negli esordienti A la medaglia d’oro arriva da Francesco Candiani, l’argento da Alice Canella e Francesco Addesso e il bronzo invece lo conquista Lucrezia Rossi.
Nel trofeo Manservisi le medaglie sono arrivate da Bianca Bosi, argento a dorso e bronzo a stile, Raffaella Grimani ha conquistato la medaglia d’ oro a stile e a dorso. Agnese Gulmini oro stile e delfino, Anna Forlani oro a rana e a stile. Matteo Cavallina bronzo a stile e argento a delfino.
Tecnici contenti a fine manifestazione; bellissime prove per tutti gli atleti, parecchi alla prima esperienza, con miglioramenti tecnici e cronometrici ma soprattutto un bellissimo spirito di gruppo.

bottom of page