top of page

COMUNICATO STAMPA – Golf, Vittorio Zanellato si aggiudica il Trofeo Zanussi

Il portacolori cussino chiude con -1 sul par. 110 gli atleti al via nonostante il meteo

COMUNICATO STAMPA – Golf, Vittorio Zanellato si aggiudica il Trofeo Zanussi

Nonostante il meteo promettesse nulla di buono, ben 110 golfisti si sono ritrovati domenica sul tee della buca 1 del green del Cus Ferrara per la disputa del 4° Trofeo di Golf Zanussi Master Professional, gara singola 18 buche stableford 4 categorie, cui si è aggiunta la categoria generale IGFR (Associazione Italiana Rotariani Golfisti).
Fin dal sabato si pensava non si riuscisse a svolgere la gara causa il maltempo previsto ma la voglia di sfidare, oltre al campo, l’incertezza meteo invece ha premiato i partecipanti con un clima tipico britannico con pioggia leggera e qualche folata di vento.
Malgrado le difficoltà, la gara è stata portata a termine con successo e i risultati sono stati di tutto rispetto. Ha vinto la manifestazione Vittorio Zanellato con un fantastico -1 sul par del campo, frutto dell’allenamento frequente. Risultato che vuole essere di buon auspicio per il Torneo Nazionale di selezione a squadre maschile che si svolgerà a settembre proprio sui green cussini. Per la categoria golfisti Rotariani primo posto per Luca Pilati con 24 punti.
Di seguito i risultati completi:

1^ Lordo Vittorio Zanellato CUS Ferrara 37

1° Netto 1^ Categoria Alessandro Mutto CUS Ferrara 40

1° Netto 2^ Categoria Alessio Zanellato GC Rovigo 42

1° Netto 3^ Categoria Carmelo Marcello CUS Ferrara 45

1° Netto 4^ Categoria Fabio Nicolicchia CUS Ferrara 38

1° Ladies Maura Ganzaroli GC Rovigo 36

1° Lordo IGFR Italy Luca Pilati CUS Ferrara 7 lordo/24 netto

bottom of page